1 - 8 dicembre
ORARI (click per mostrare/nascondere)
venerdì 3ven
03
  • 19:00
    *
sabato 4sab
04
  • NON PROGRAMMATO
domenica 5dom
05
  • 19:00
    *
lunedì 6lun
06
  • NON PROGRAMMATO
martedì 7mar
07
  • 19:00
    *
mercoledì 8mer
08
  • NON PROGRAMMATO
* Proiezione in VOST (spagnolo con sottotitoli in italiano)
Diego Fried
Un film di Diego Fried. Con Jazmín Stuart, Esteban Bigliardi, Gerardo Romano, Lautaro Bettoni, Gastón Cocchiarale, Hudson Gomes de Oliveira Santana.
Titolo originale La fiesta silenciosa. Drammatico, Thriller, durata 87 min, colore - Argentina, Brasile, 2019 - Double Line.

Dal 25 novembre Double Line porta sul grande schermo La Festa Silenziosa, un thriller rocambolesco diretto dal regista argentino Diego Fried. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Mar de Plata Film Festival e vede la partecipazione straordinaria di Gerardo Romano.

Poche ore prima di celebrare il suo matrimonio nella tenuta del padre, Laura si concede una passeggiata in solitudine, ritrovandosi a una festa insolita. La musica e l’atmosfera la distraggono per un attimo dai suoi pensieri fino a quando un evento inaspettato cambia drasticamente il corso della serata, coinvolgendo il padre e il suo futuro sposo.

«Penso che negli ultimi anni ci siano stati cambiamenti significativi, non solo in Argentina ma anche nel mondo, e “La festa silenziosa” in qualche modo solleva interrogativi su quale sia il ruolo delle donne in un contesto maschile. Cerca, insieme a noi che l’abbiamo fatto diventare un film contemporaneo, a dialogare con la realtà del mondo di oggi.» Diego Fried

 

L’ingresso in sala è consentito solo mostrando il proprio Green Pass (esclusi under 12).

Acquista il tuo biglietto online al seguente link