venerdì 16 agosto
ORARI (click per mostrare/nascondere)
venerdì 16ven
16
  • 21:30
    *
* LA PROIEZIONE SI TERRA' ALL'ARENA FUORIPOST, PRESSO L'AREA VERDE PISCINA PUBBLICA DI PONTE SAN GIOVANNI
Un film di Romane Bohringer, Philippe Rebbot. Con Romane Bohringer, Philippe Rebbot, Rose Rebbot-Bohringer, Raoul Rebbot-Bohringer, Brigitte Catillon.
Titolo originale L'amour flou. Commedia, durata 97 min, colore - Francia, 2019 - Academy Two.

L’amor flou – Come separarsi e restare amici. Romane e Philippe si amano ancora ma non come prima. Due figli, un cane e dieci anni dopo si separano ma non si lasciano. Perché sanno che quello che hanno costruito insieme non andrà mai distrutto.

Per proteggere il frutto del loro amore, Rose e Raoul, traslocano in un sépartement: due appartamenti autonomi (col)legati dalla camera dei bambini. Parenti e amici guardano con scetticismo il singolare ‘assetto’ ma Romane e Philippe perseverano nella loro romantica utopia, trasformando uno scacco in un trionfo miracoloso e totale.

61 SERATE DI CINEMA ED EVENTI NEL CUORE DI PONTE SAN GIOVANNI: PRIME VISIONI, ANTEPRIME E I MIGLIORI FILM DELLA STAGIONE APPENA CONCLUSA.

UN’ARENA APERTA A TUTTI IN UN PARCO APERTO A TUTTI, CON UN IMPATTO ACUSTICO NULLO PER IL QUARTIERE. FURIPOST È LA PRIMA ARENA CINEMATOGRAFICA IN UMBRIA DOVE I FILM SI ASCOLTANO CON CUFFIE STEREO, RITIRABILI IN CASSA, INCLUSE NEL COSTO DEL BIGLIETTO D’INGRESSO (€6)