PROGRAMMAZIONE CONCLUSA
Un film di Gilles de Maistre. Con Daniah De Villiers, Mélanie Laurent, Langley Kirkwood, Ryan Mac Lennan, Lionel Newton.
Titolo originale Mia et le lion blanc. Avventura, Drammatico, durata 98 min, colore - Francia, Germania, Sud Africa, 2019 - Eagle Pictures in collaborazione con Leone Film Group.

Mia e il leone bianco. La famiglia di Mia (Daniah De Villiers) si è da poco ritrasferita in Sud Africa: l’idea di papà John è dedicarsi all’allevamento dei leoni a scopo turistico. Traumatizzata sulle prime dall’aver lasciato l’amata Londra, Mia si affeziona presto a Charlie, un leone bianco per il quale prova affetto anche suo fratello Mick. Un triste destino attenderebbe Charlie, che crescendo diventa sempre meno probabile come animale domestico, però non è detto che Mia si rassegni tanto facilmente…

61 SERATE DI CINEMA ED EVENTI NEL CUORE DI PONTE SAN GIOVANNI: PRIME VISIONI, ANTEPRIME E I MIGLIORI FILM DELLA STAGIONE APPENA CONCLUSA.

UN’ARENA APERTA A TUTTI IN UN PARCO APERTO A TUTTI, CON UN IMPATTO ACUSTICO NULLO PER IL QUARTIERE. FUORIPOST È LA PRIMA ARENA CINEMATOGRAFICA IN UMBRIA DOVE I FILM SI ASCOLTANO CON CUFFIE STEREO, RITIRABILI IN CASSA, INCLUSE NEL COSTO DEL BIGLIETTO D’INGRESSO (€6)