16 - 22 novembre
ORARI (click per mostrare/nascondere)
sabato 18sab
18
  • 17:30
    **
domenica 19dom
19
  • 17:30
    **
lunedì 20lun
20
  • 17:30
    **
martedì 21mar
21
  • 17:30
    **
mercoledì 22mer
22
  • 17:30
* Proiezione in VOST (inglese con sottotitoli in italiano)
** Proiezioni KinderKino (feriali ridotto per tutti / sabato e domenica ridotto fino ai 12 anni di età)
Mercoledì 15 e 22 ingresso al prezzo speciale di € 4,00
Un film di Paul King. Con Brendan Gleeson, Sally Hawkins, Francesco Mandelli, Hugh Grant, Jim Broadbent.
Titolo originale Paddington 2. Animazione, durata 97 min, colore - Gran Bretagna, Francia, 2017 - Eagle Pictures.

Paddington 2. Il secondo capitolo di Paddington basato sulle avventure letterarie dell’orsetto omonimo scritte da Michael Bond.

Ufficialmente trasferitosi nella mansarda di casa Brown a Windsor Gardens, Paddington (anche questa volta la voce italiana è quella di Francesco Mandelli) è diventato davvero popolare nel quartiere. E la notorietà dell’orso è destinata a crescere nel secondo capitolo delle sue avventure, Paddington 2.
In cerca del regalo perfetto per il centenario di zia Lucy, l’orsa che lo ha amorevolmente allevato nel “profondo e misterioso Perù”, l’orsetto ghiotto di marmellata si imbatte in un incantevole libro pop up, un esemplare unico scovato tra le meraviglie del negozietto di antiquariato del signor Gruber (Jim Broadbent). A corto di denaro, Paddington si rimbocca le maniche del cappottino blu, tira su la visiera floscia del cappello rosso e si cimenta in una serie di strambi lavoretti per racimolare la cifra necessaria. Ma quando il preziosissimo oggetto viene trafugato, tocca a Paddington e ai temerari componenti della famiglia Brown, capitanati da papà Henry (Hugh Bonneville) e mamma Mary (Sally Hawkins), acciuffare il ladro. I sospetti ricadono sull’attore narcisista Phoenix Buchanan (Hugh Grant).