A volte ritornano!
Care amiche e cari amici,
è passato moltissimo tempo dall’ultima volta che abbiamo usato questo canale per comunicare con voi, ma sopratutto è molto tempo che non vi dedichiamo uno spazio tutto vostro, un momento di confronto come usavamo fare nei primi anni di vita del PostMod.
Vi ricordate le chiacchiere in libertà durante le assemblee degli spettatori?
Momenti fondamentali per il nostro lavoro, un metronomo necessario per dettare il passo di noi animatori sociali ed un momento di partecipazione vera per tutti voi, soci e socie, che avete creduto nel progetto con uno slancio in più.
La famigerata Assemblea degli Spettatori e delle spettatrici, strumento necessario per la vita del PostModernissimo sin dai primi giorni di vita, che purtroppo dopo la pandemia non abbiamo più avuto la capacità di organizzare e promuovere, decidendo di accorpare l’iniziativa alla “noiosa” assemblea di bilancio durante la quale anno dopo anno ci siamo ritrovati sempre in meno.
Stavolta però vogliamo invitarvi, nuovamente e con enorme entusiasmo, a trascorrere in nostra compagnia un paio di ore, sabato 2 dicembre 2023 alle 10:30 al PostModernissimo per una nuova Assemblea degli Spettatori e delle Spettatrici.
A volte ritornano, si diceva in capo a questa comunicazione, ed è proprio così. Si ritorna ad incontrarci con una assemblea a 12 mesi esatti da una ricorrenza straordinaria: i 10 anni del PostModernissimo.
Da soli non ce l’avremmo mai fatta, ed è per questo che a cominciare da voi soci e socie vogliamo non solo condividere con voi le tante novità e i progetti che abbiamo in mente ma per coinvolgervi nella programmazione di questo anno di avvicinamento al nostro decennale
Abbiamo un sacco di lavoro da fare e per farlo al meglio abbiamo bisogno dei vostri consigli, delle vostre idee e del vostro aiuto.
Per questo vi chiediamo di unirvi a noi in assemblea, il prossimo 2 dicembre alle ore 11 al PostModernissimo.
La tessera ANONIMA X è in omaggio per i nostri soci storici e disponibile a prezzo ridotto per tutti gli e le intervenute all’assemblea di oggi.
La tessera non dà solo diritto a un anno di scontistica sia sugli spettacoli che sul nostro merchandising ma è un vero e proprio strumento di partecipazione attiva alla vita della nostra cooperativa.
Con ANONIMA X potrete partecipare alle prossime assemblee aiutandoci a progettare nuove rassegne, dandoci stimoli anche su eventi e regolare programmazione.
Il nostro nuovo sito ospiterà inoltre una sezione dedicata alle vostre recensioni: un modo per fare rete slegandoci dai social.
Vi aspettiamo.
Andrea, Ivan, Giacomo,
Luca, Matteo (i soci che hanno affiancato il nucleo storico)
e poi Silvia, Sofia, Marco e Alessandro, Marta, Jacopo, Simone (tutti i collaboratori e le collaboratrici: insieme a voi, la vera anima del PostMod).