EVENTO CONCLUSO

Dalle ore 19 – Aperitivo (a cura de L’Officina Ristorante Culturale) con degustazione e presentazione dei vini della Cantina Peppucci 

Ore 21 – Proiezione Il Sorpasso
Regia di Dino Risi. Con Vittorio Gassman, Jean-Louis Trintignant, Catherine Spaak, Claudio Gora, Luciana Angiolillo (Drammatico, durata 108 min. – Italia 1962)

Costo aperitivo-degustazione con, a seguire, la proiezione del film: 10 euro
Info e prenotazioni: info@sagradelcinema.it – 349.2903197 – 075.9664527

SI CONSIGLIA DI PRENOTARE

STORIE DI VITEIl Cinema da degustare
Per la prima edizione della rassegna “Storie di Vite”, proposta dalla Sagra del Cinema al Postmodernissimo, prende il via un Viaggio in Italia che andrà a raccontare le diverse anime del Belpaese sul grande schermo e nel bicchiere. Un percorso in cui la degustazione e la presentazione dei vini (e delle storie) di giovani cantine umbre – con aperitivi a cura dell’Officina Ristorante Culturale – introdurrà idealmente la proiezione di grandi film della storia del Cinema italiano. Biografie e racconti di finzione, testimonianze di periodi cruciali della Storia del Paese e spaccati esistenziali senza tempo, in cui l’uomo e l’ambiente diventano parte di uno stesso racconto, che prende vita così nella tradizione vitivinicola e gastronomica come nel fluire delle immagini sullo schermo.