di Philip Barantini

Boiling Point

Drammatico | Gran Bretagna | 2021 | 92 min
Boiling Point

Boiling Point. Girato in unico piano sequenza, tutto in una notte tra i tavoli di un ristorante, un thriller serrato dall'ambientazione affascinante, che tiene la tensione alta grazie a uno scenario da incubo per ogni ristoratore, in cui ogni cosa che può andar male finisce per andare anche peggio. Vincitore di 4 British Independent Awards.

Lo chef Andy arriva in ritardo per il turno serale presso il suo ristorante londinese. Ai problemi personali con il figlio e l'ex-moglie si aggiungono le piccole beghe tra i membri del suo staff e un'ispezione sanitaria che ha trovato qualche magagna nella cucina. La squadra si prepara comunque ad accogliere gli ospiti, guidati dalla manager Beth, mentre l'aiuto di Andy, Carly, medita di accettare un'offerta di lavoro altrove. A complicare le cose ci si mette l'arrivo di Alistair, un tempo mentore di Andy e ormai divenuto celebrity chef in televisione. Tra i due c'è tensione, rivalità, e delle questioni di affari da risolvere.

Dettagli

Titolo Originale
Boiling Point - Il disastro è servito
Anno
2021
Regia
Philip Barantini
Durata
92 min
Genere
Drammatico
Distribuzione
Arthouse
Colore
colore
Cast
Stephen Graham, Jason Flemyng, Ray Panthaki, Hannah Walters, Malachi Kirby

Trailer

Logo PostMod News

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla PostMod News e ricevi direttamente nella tua casella email informazioni esclusive su nuove uscite, anteprime, eventi speciali e tanto altro.

Accetto laprivacy policye lacookie policydel sito.

Anonima Impresa Sociale soc. Coop. a r.l. - via del Carmine, 4 - 06122, Perugia - P.Iva 03397150545anonimaimpresasociale@pec.itCookie PolicyPrivacy Policy