di Levan Koguashvili

Brighton 4th

Drammatico | Georgia, Russia, Bulgaria, USA, Principato di Monaco | 2021 | 90 min
Brighton 4th

Brighton 4th. Miglior Film, miglior sceneggiatura e miglior attore al Tribeca Festival. 

Tbilisi, Georgia. Kakhi, un ex-campione di wrestling, dopo aver cercato di aiutare il fratello che ha perso la casa dopo aver fatto la puntata sbagliata sul risultato di Liverpool-Manchester United, raggiunge il figlio Soso nel quartiere di Brighton Beach a Brooklyn e va a vivere nella sua stessa pensione dove alloggiano alcuni immigrati georgiani. Lì scopre che il ragazzo gli ha mentito sulla sua vita a New York; infatti non sta studiando medicina ma lavora per una ditta di traslochi per poter saldare un debito di gioco di 14.000 dollari. In più Soso ha in programma di sposarsi con Lena. Si tratta però soltanto di un matrimonio di facciata per potere avere la green card. Kakhi farà così di tutto per poter aiutare il figlio a uscire dal guaio in cui si è cacciato.

Dettagli

Anno
2021
Regia
Levan Koguashvili
Durata
90 min
Genere
Drammatico
Distribuzione
Invisible Carpet
Colore
colore
Cast
Levan Tedaishvili, Giorgi Tabidze, Nadezhda Mikhalkova, Irakli Kavsadze

Trailer

Logo PostMod News

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla PostMod News e ricevi direttamente nella tua casella email informazioni esclusive su nuove uscite, anteprime, eventi speciali e tanto altro.

Accetto laprivacy policye lacookie policydel sito.

Anonima Impresa Sociale soc. Coop. a r.l. - via del Carmine, 4 - 06122, Perugia - P.Iva 03397150545anonimaimpresasociale@pec.itCookie PolicyPrivacy Policy