di Stefano Chiantini

Come gocce d’acqua

Drammatico | Italia, Francia | 2025 | 97 min | T
Come gocce d’acqua

Come gocce d'acqua. Presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Grand Public, l'ultimo film di Stefano Chiantini, una storia di riconciliazione tra padre e figlia.

Jenny e Alvaro sono padre e figlia. Lei è una giovane promessa del nuoto, lui un uomo silenzioso dal cuore ruvido. Il loro è un rapporto idilliaco fino a quando Alvaro lascia Margherita, la madre di Jenny, generando una profonda rottura con la ragazza. Ma quando Alvaro viene colto da un malore che lo costringe a cure e assistenza quotidiane, Jenny non riesce a voltargli le spalle e quella che in apparenza è una situazione difficile da accettare e gestire si rivela un’occasione per scoprire verità nascoste, svelare i lati più celati di entrambi, provare a rinascere e crescere insieme.

Ospite al FuoriPost il regista Stefano Chiantini.

Programmazione

28
LugLun
  • 21:00

    Fuori Post @ Barton Arena

Festival e Riconoscimenti

laurel19. Festa del Cinema di Roma

. Grand Public

Dettagli

Anno
2025
Regia
Stefano Chiantini
Durata
97 min
Genere
Drammatico
Distribuzione
BIM Distribuzione
Colore
colore
Classificazione
(T) Per tutti
Cast
Edoardo Pesce, Sara Silvestro, Barbara Chichiarelli, Giorgia Spinelli, Antonio Zavatteri, Alessandro Mauthe, Edoardo Giugliarelli, Gaia Ravina, Henri Augusto Valero Somoza, Elisa Billi, Havana Alfarano

Trailer

Logo PostMod News

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla PostMod News e ricevi direttamente nella tua casella email informazioni esclusive su nuove uscite, anteprime, eventi speciali e tanto altro.

Accetto laprivacy policye lacookie policydel sito.

Anonima Impresa Sociale soc. Coop. a r.l. - via del Carmine, 4 - 06122, Perugia - P.Iva 03397150545anonimaimpresasociale@pec.itCookie PolicyPrivacy Policy