di François Ozon

Grazie a Dio

Drammatico | Francia, Belgio | 2018 | 137 min
Grazie a Dio

Grazie a Dio. Film vincitore del Gran Premio della Giuria all'ultimo Festival di Berlino.

Una grande storia di coraggio, uno Spotlight francese in cui a vincere è la speranza.Tratto da fatti realmente accaduti, Ozon firma il film più forte e emozionante della sua carriera, Gran Premio della Giuria all'ultimo Festival di Berlino.

Alexandre vive a Lione con moglie e figli. Un giorno, per caso, scopre che il prete dal quale era stato molestato da piccolo lavora ancora a contatto con i bambini.

Decide così di agire, supportato da altre due vittime del parroco, François e Emmanuel. I tre uomini uniscono le forze per abbattere il muro di silenzio che circonda il loro dramma.

Nessuno di loro sarà però indenne da ripercussioni e conseguenze.

 

Dettagli

Titolo Originale
Grâce à Dieu
Anno
2018
Regia
François Ozon
Durata
137 min
Genere
Drammatico
Distribuzione
Academy Two
Colore
colore
Classificazione
N/A
Cast
Melvil Poupaud, Denis Ménochet, Swann Arlaud, Éric Caravaca, Francois Marthouret

Trailer

Logo PostMod News

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla PostMod News e ricevi direttamente nella tua casella email informazioni esclusive su nuove uscite, anteprime, eventi speciali e tanto altro.

Accetto laprivacy policye lacookie policydel sito.

Anonima Impresa Sociale soc. Coop. a r.l. - via del Carmine, 4 - 06122, Perugia - P.Iva 03397150545anonimaimpresasociale@pec.itCookie PolicyPrivacy Policy