di Mike Mitchell

Kung Fu Panda 4

Animazione | USA | 2024 | 94 min
Kung Fu Panda 4

Kung Fu Panda 4. Per la prima volta dopo quasi dieci anni, l’icona della commedia Jack Black è tornato a dare la voce a Po, il maestro di kung fu più improbabile del mondo, nel nuovo esilarante e divertentissimo capitolo dell’amato franchise di commedia d’azione della DreamWorks Animation: Kung Fu Panda 4.

Il Maestro Shifu ha una notizia per Po: non potrà più essere il Guerriero dragone ma dovrà scegliere il suo successore, per diventare lui stesso la guida spirituale della Valle della pace, capace di seminare saggezza e infondere speranza. Po non è contento, sia perché il ruolo di Guerriero dragone gli piace e non è pronto ad abbandonarlo, sia perché, nonostante gli sia stato consegnato il bastone della saggezza, non si ritiene in grado di assumere il ruolo di guida spirituale.

*Dalle 20 alle 21 Laboratorio tematico gratuito per bambine e bambini dedicato al film in programmazione

(a cura degli Educatori del Consorzio Auriga)

Dettagli

Anno
2024
Regia
Mike Mitchell
Durata
94 min
Genere
Animazione
Distribuzione
Universal Pictures
Colore
colore

Trailer

Logo PostMod News

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla PostMod News e ricevi direttamente nella tua casella email informazioni esclusive su nuove uscite, anteprime, eventi speciali e tanto altro.

Accetto laprivacy policye lacookie policydel sito.

Anonima Impresa Sociale soc. Coop. a r.l. - via del Carmine, 4 - 06122, Perugia - P.Iva 03397150545anonimaimpresasociale@pec.itCookie PolicyPrivacy Policy