di Éric Lartigau

La famiglia Bélier

Commedia | Francia | 2014 | 100 min

Ne La famiglia Bélier sono tutti sordomuti tranne Paula, la figlia primogenita che ha solo 16 anni. Paula è un'interprete indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto il suo dono per il canto, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all'età adulta.

Vincitore del premio César, la commedia uscita in Francia la scorsa stagione ha messo d'accordo pubblico e critica, riuscendo nello straordinario compito di portare al cinema 8 milioni e 500 mila spettatori.

 

Dettagli

Titolo Originale
La famille Bélier
Anno
2014
Regia
Éric Lartigau
Durata
100 min
Genere
Commedia
Distribuzione
Bim
Colore
colore
Cast
Karin Viard, François Damiens, Eric Elmosnino, Louane Emera, Roxane Duran

Trailer

Logo PostMod News

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla PostMod News e ricevi direttamente nella tua casella email informazioni esclusive su nuove uscite, anteprime, eventi speciali e tanto altro.

Accetto laprivacy policye lacookie policydel sito.

Anonima Impresa Sociale soc. Coop. a r.l. - via del Carmine, 4 - 06122, Perugia - P.Iva 03397150545anonimaimpresasociale@pec.itCookie PolicyPrivacy Policy