di Giulio Donato

Labirinti

Drammatico | Italia | 2024 | 77 min | T
Labirinti

Labirinti. Presentato alle Giornate degli Autori, il film debutto di Giulio Donato, un racconto di formazione che ripercorre l’amicizia e la vita di due ragazzi nati e cresciuti in un piccolo paese della Calabria.

Francesco è un ragazzo introverso, nato in un paesino tra le montagne della Calabria isolato nella natura. Cresce con Mimmo, il suo migliore amico con cui condivide tutto, spalla a spalla fino all’adolescenza. Un giorno trova un libro, che vede quasi come un oggetto magico, e che cambierà il corso della sua vita. Ha un sogno Francesco, e troverà il coraggio di inseguirlo contro tutto e tutti: la società che lo circonda, che lo fa sentire intrappolato in un labirinto di regole psicologiche e sociali non scritte, e contro Mimmo.

Ospite al FuoriPost il regista Giulio Donato.

Programmazione

01
AgoVen
  • 21:00

    Fuori Post @ Barton Arena

Festival e Riconoscimenti

laurel80. Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia

. Giornate degli Autori

Dettagli

Anno
2024
Regia
Giulio Donato
Durata
77 min
Genere
Drammatico
Distribuzione
Life Cinema
Colore
colore
Classificazione
(T) Per tutti
Cast
Francesco Grillo, Simone Iorgi, Stella Mastrantonio, Finn Ronsdorf, Davide Fasano, Antonio Gerardi, Massimo De Santis

Trailer

Logo PostMod News

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla PostMod News e ricevi direttamente nella tua casella email informazioni esclusive su nuove uscite, anteprime, eventi speciali e tanto altro.

Accetto laprivacy policye lacookie policydel sito.

Anonima Impresa Sociale soc. Coop. a r.l. - via del Carmine, 4 - 06122, Perugia - P.Iva 03397150545anonimaimpresasociale@pec.itCookie PolicyPrivacy Policy