di Sara Petraglia

L’albero

Drammatico | Italia | 2024 | 92 min | 10+
L’albero

L'albero. Film d'esordio di Sara Petraglia, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma 2024: un viaggio tra le inquietudini e le fragilità dei vent'anni.

Bianca ha 23 anni, dovrebbe frequentare l’università, ma non ci va mai. Ha poche ossessioni: il tempo che passa, la cocaina e Angelica. Da quando vivono insieme, tutto corre più veloce. Anche la loro amicizia, tra amore e dipendenza. Bianca ha un quaderno su cui scrive appunti per i suoi libri, ma vorrebbe annotarci altro: che perdiamo tutto continuamente e che alla fine, forse – tra le strade notturne di Roma e l’albero che si intravede, muto, dalla finestra di casa - niente andrà perduto.

Ospiti al FuoriPost la regista Sara Petraglia e le attrici Tecla Insolia e Carlotta Gamba.

Programmazione

23
LugMer
  • 21:00

    Fuori Post @ Barton Arena

Dettagli

Anno
2024
Regia
Sara Petraglia
Durata
92 min
Genere
Drammatico
Distribuzione
Fandango
Colore
colore
Classificazione
(10+) Non adatto ai minori di 10 anni
Cast
Carlotta Gamba, Tecla Insolia, Cristina Pellegrino, Carlo Geltrude, Yamina Brirmi, Stella Franco, Beatrice Modica, Manuel Spadea, Isabella Mottinelli, Alice Benvenuti, Tommaso Rita

Contenuti sensibili

Uso di sostanze stupefacenti o alcol

Trailer

Logo PostMod News

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla PostMod News e ricevi direttamente nella tua casella email informazioni esclusive su nuove uscite, anteprime, eventi speciali e tanto altro.

Accetto laprivacy policye lacookie policydel sito.

Anonima Impresa Sociale soc. Coop. a r.l. - via del Carmine, 4 - 06122, Perugia - P.Iva 03397150545anonimaimpresasociale@pec.itCookie PolicyPrivacy Policy