di Robert Eggers

Nosferatu

Horror | USA | 2024 | 132 min | VM14
Nosferatu

Nosferatu. Remake del capolavoro del regista tedesco Murnau, Nosferatu di Robert Eggers è un racconto gotico sull'ossessione tra una giovane donna tormentata e il terrificante vampiro che si è infatuato di lei, provocando un indicibile orrore.

In Germania, a Wisborg, nel 1838, Thomas Hutter, novello sposo della bellissima Ellen, viene inviato dall'agenzia immobiliare per cui lavora in una remota residenza dei Carpazi dal Conte Orlok. Appena arrivato nella regione, è tormentato da incubi. Solo troppo tardi Hutter scopre la natura di non-morto del conte ma, incapace di contrastarlo, si rifugia nella propria camera. Quando la creatura lascia il maniero per la città, per avvicinarsi a Ellen dalla quale è ossessionato già dall'adolescenza di lei, Hutter rischierà la vita pur di fuggire. Nel mentre Orlock ha scatenato una pestilenza a Wisborg, che gli permette di agire indisturbato. Darà a Ellen tre giorni di tempo per cedere alla sua mortale corte.

Dettagli

Anno
2024
Regia
Robert Eggers
Durata
132 min
Genere
Horror
Distribuzione
Universal
Colore
colore
Versione Originale
Inglese
Cast
Aaron Taylor-Johnson, Bill Skarsgård, Nicholas Hoult, Lily-Rose Depp, Emma Corrin, Willem Dafoe, Simon McBurney, Ralph Ineson

Contenuti sensibili

ViolenzaSesso

Trailer

Logo PostMod News

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla PostMod News e ricevi direttamente nella tua casella email informazioni esclusive su nuove uscite, anteprime, eventi speciali e tanto altro.

Accetto laprivacy policye lacookie policydel sito.

Anonima Impresa Sociale soc. Coop. a r.l. - via del Carmine, 4 - 06122, Perugia - P.Iva 03397150545anonimaimpresasociale@pec.itCookie PolicyPrivacy Policy