di Giuseppe M. Gaudino

Per amor vostro

Drammatico | Italia | 2015 | 110 min

Per amor vostro. Anna vive da quarant’anni a Napoli. Ma forse, a giudicare dai demoni che la circondano, è già all’Inferno. È stata una bambina spavalda e coraggiosa, oggi è una donna “ignava”, sensibile e fin troppo tollerante. Prigioniera dei doveri familiari, del rapporto viscerale con i tre figli. Un lavoro stabile e la possibilità di un nuovo amore le danno l’occasione di ritrovare se stessa, di tornare a vivere libera e lontano dai suoi incubi.

Valeria Golino vincitrice della Coppa Volpi per la miglior interpretazione alla 72° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia

Dettagli

Titolo Originale
id
Anno
2015
Regia
Giuseppe M. Gaudino
Durata
110 min
Genere
Drammatico
Distribuzione
Officine Ubu
Colore
colore
Classificazione
N/A
Cast
Valeria Golino, Massimiliano Gallo, Adriano Giannini

Trailer

Logo PostMod News

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla PostMod News e ricevi direttamente nella tua casella email informazioni esclusive su nuove uscite, anteprime, eventi speciali e tanto altro.

Accetto laprivacy policye lacookie policydel sito.

Anonima Impresa Sociale soc. Coop. a r.l. - via del Carmine, 4 - 06122, Perugia - P.Iva 03397150545anonimaimpresasociale@pec.itCookie PolicyPrivacy Policy