PROGRAMMAZIONE CONCLUSA
Un film di Alessandro Siani. Con Alessandro Siani, Cristiana Capotondi, Euridice Axen, Antonio Catania, Dino Abbrescia, Sergio Friscia, Anna Galiena, Lucia Sardo, Adolfo Margiotta, Evelyn Famà, Annandrea Vitrano, Silvia Mazzieri, Antonio Orefice, Sebastiano Somma.
Titolo originale n.d.. Commedia, durata 77 min, colore - Italia, 2024 - 01 Distribution.

Succede anche nelle migliori famiglie. Il film, diretto e interpretato da Alessandro Siani, è una storia familiare piena di sorprese, contraddizioni e amore che scoppiano a ridosso di due eventi: un matrimonio e un funerale, il tutto vissuto in un’atmosfera tragicomica e irriverente.

All’apparenza perfetti, i Di Rienzo vengono destabilizzati dall’improvvisa morte del padre di famiglia, un uomo modello, medico eccellente e punto di riferimento per tutti. Soprattutto per Davide, considerato la pecora nera della famiglia. Laureato in medicina ma finito a fare volontariato alla Caritas, Davide conduce un’esistenza mediocre e la sua vita sentimentale è un disastro. Mamma Lina e i fratelli Renzo  e Isabella hanno sempre considerato Davide il meno realizzato e talentuoso di tutti, ma in una situazione imprevista e grottesca gli equilibri e le certezze cambiano improvvisamente.

Acquista il tuo biglietto online al seguente link