di Roberto Goracci, Alessio Ortica

Teneramente – La politica nel Panico

Drammatico | Italia | 2018 | 100 min
Teneramente – La politica nel Panico

Teneramente - La politica nel Panico. Un assessore perugino alza l'asticella e si candida al Senato: da Roma, dice, sarà più facile operare per il bene della comunità tutta. Un market trader torna a Perugia dopo una lunga pagina di vita trascorsa a Verona per dimenticare dolori e rancori per lui devastanti. Le aspirazioni dei due, all'apparenza così divergenti, finiranno per confluire in una escalation di eventi in cui l'unica costante sarà la ricerca del proprio interesse. Il cui accanito perseguimento, si sa, raramente porta a raggiungere risultati corrispondenti alle aspettative. O forse, a volte, sì.

OSPITI AUTORI E CAST

61 SERATE DI CINEMA ED EVENTI NEL CUORE DI PONTE SAN GIOVANNI: PRIME VISIONI, ANTEPRIME E I MIGLIORI FILM DELLA STAGIONE APPENA CONCLUSA.

UN’ARENA APERTA A TUTTI IN UN PARCO APERTO A TUTTI, CON UN IMPATTO ACUSTICO NULLO PER IL QUARTIERE. FUORIPOST È LA PRIMA ARENA CINEMATOGRAFICA IN UMBRIA DOVE I FILM SI ASCOLTANO CON CUFFIE STEREO, RITIRABILI IN CASSA, INCLUSE NEL COSTO DEL BIGLIETTO D’INGRESSO (€6)

Dettagli

Anno
2018
Regia
Roberto Goracci, Alessio Ortica
Durata
100 min
Genere
Drammatico
Colore
colore
Logo PostMod News

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla PostMod News e ricevi direttamente nella tua casella email informazioni esclusive su nuove uscite, anteprime, eventi speciali e tanto altro.

Accetto laprivacy policye lacookie policydel sito.

Anonima Impresa Sociale soc. Coop. a r.l. - via del Carmine, 4 - 06122, Perugia - P.Iva 03397150545anonimaimpresasociale@pec.itCookie PolicyPrivacy Policy