di Ruben Östlund

Triangle of sadness

Drammatico | Svezia | 2022 | 147 min
Triangle of sadness

Triangle of sadness. Il nuovo film di Ruben Östlund irride la civiltà occidentale esaltandone il declino. Palma d'Oro all'ultimo Festival di Cannes. 

Nonostante la loro giovane età, il tempo inizia a mostrare i primi segni del suo passaggio e nello stressante mondo del fashion le rughe non sono viste di buon occhio. È così che Carl e Yaya si ritrovano di fronte a un bivio: abbandonare o resistere?

Dopo l'ultima Fashion Week, i due vengono invitati su un yacht per una crociera di lusso. Mentre l'equipaggio si occupa di ogni piccolo bisogno degli ospiti, il capitano si rifiuta di uscire dalla sua cabina, mentre la famosa cena di gala si avvicina. Di colpo gli avvenimenti prendono una svolta inattesa, i rapporti di forza s'invertono e si scatena una tempesta che rischia di mettere seriamente in pericolo il confort dei passeggeri...

Dettagli

Titolo Originale
Triangle of sadness
Anno
2022
Regia
Ruben Östlund
Durata
147 min
Genere
Drammatico
Distribuzione
Teodora Film
Colore
colore
Cast
Woody Harrelson, Harris Dickinson, Charlbi Dean Kriek, Zlatko Buric, Iris Berben

Trailer

Logo PostMod News

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla PostMod News e ricevi direttamente nella tua casella email informazioni esclusive su nuove uscite, anteprime, eventi speciali e tanto altro.

Accetto laprivacy policye lacookie policydel sito.

Anonima Impresa Sociale soc. Coop. a r.l. - via del Carmine, 4 - 06122, Perugia - P.Iva 03397150545anonimaimpresasociale@pec.itCookie PolicyPrivacy Policy